Con le circolari nn. 2, 3, e 4 vengono forniti gli orari provvisori per il mese di settembre:

Scuola dell'infanzia

Scuola secondaria

Cari alunni, cari genitori, docenti e non docenti,

anche questo mese, torniamo con la pubblicazione del nuovo numero della Newsletter del nostro Istituto; ringraziamo, come sempre, tutti coloro i quali hanno apportato i loro preziosi contributi.

Per visionare anche gli altri numeri potete accedere alla sezione del sito "Pubblicazioni" o cliccare sul link.

Buona lettura!

Ricordiamo che per ulteriori informazioni o per inviare contenuti, foto, video clip, materiale e riflessioni, contattateci via mail all'indirizzo:

Nella sezione del sito dedicata alle famiglie sono stati pubblicati gli elenchi delle adozioni dei libri di testo per l'a.s. 2023/2024.