Cosa fa
La Commissione Area 2 “Orientamento” si occupa di:
- Partecipare alle iniziative di formazione e aggiornamento
- Curare l’aggiornamento normativo dell’IC sull’area di competenza
- Curare la comunicazione interna ed esterna relativa all’area di competenza e la specifica sezione del sito web
- Collaborare al monitoraggio dei progetti e dell’attuazione del PTOF
- Coordinare le attività di orientamento in uscita
- Collaborare al monitoraggio del successo scolastico in uscita
- Promuovere azioni di coordinamenti interno
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 0131898035
- Email: alic81200r@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): alic81200r@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
via Marconi, 62 Viguzzolo (AL)
-
CAP
15058
-
Orari
dal lunedì al venerdì h 8:00 - 13:00;
lunedì h 14:00 - 17:00; giovedì h 14:00 - 16:00.